Web site

WEB SITE LINK:
ITA
ENG

Translate

Archivio blog

Dear Future Mom



"La felicità di un genitore passa attraverso la felicità dei figli - si legge sul sito del CoorDown - ma il benessere di un figlio con sindrome di Down dipende anche dall’inclusione nella società e dalla possibilità di esercitare i propri diritti: una scuola di qualità, il giusto numero di ore di sostegno, i necessari interventi riabilitativi precoci, l’opportunità di trovare un lavoro, come chiunque altro. L'obiettivo della Giornata Mondiale è anche quello di diffondere una nuova cultura della diversità e una maggior conoscenza delle persone con sindrome di Down".

“Parents happiness comes through children's happiness – as you can read on CoorDown web site- but wellbeing of a daughter or a son with Down Syndrome also depends on social inclusion and on the possibility to exercise their own rights: high quality education, an appropriate amount of supported education, indispensable early rehabilitation interventions and the possibility of finding a job, as everyone else. The goal of the World Day is to spread a new culture of diversity and to improve knowledge about individuals with Down Syndrome”. 





Per vedere il video con i sottotitoli in italiano visaualizzare il seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Ju-q4OnBtNU#t=70

Nessun commento:

Posta un commento